Logo
Notizie in Città
Ritorna "Borgo in festa": ecco l’ordinanza per il trafficoRitorna "Borgo in festa": ecco l’ordinanza per il traffico
Da venerdì 8 giugno 2018 e per tutti i venerdì fino al prossimo 30 settembre, ritorna a Ischia Ponte “Borgo in festa”. Il Comandante della Polizia Municipale ha emesso una nuova ordinanza al traffico. Pertanto, ogni venerdì del periodo sopraindicato, dalle 20:30 alle 00:30, saranno adottati i seguenti provvedimenti: - È vietata la circolazione di qualsiasi veicolo nel centro storico di Ischia Ponte, ivi compresi quelli a qualsiasi titolo derogati; - È vietata la sosta a qualsiasi veicolo lungo le seguenti strade: via L.gi Mazzella, P.le Aragonese, P.le delle Alghe, tratto di lungomare aragonese compreso tra pontile e ingresso locale Auras; - Senso unico in via Mirabella e trav. Mirabella in direzione di incrocio trav. Mirabella/Ant. Sogliuzzo; - Dalle ore 18:00 alle 00:30 è fatto divieto di sosta e dalle 20:30 alle 00:30 divieto di transito in via Ant. Sogliuzzo, tratto compreso tra via L.do Mazzella e incrocio trav. Mirabella; - I veicoli in sosta lungo le strade riportate ai punti precedenti saranno rimossi a mezzo carro gru con spese a carico dei trasgressori; - I bus di linea seguiranno il percorso di via Mirabella, trav. Mirabella e via Ant. Sogliuzzo verso via Pontano, secondo il senso unico.
Buoni Libro a.s. 2017/2018 – In pagamento dal 18 giugno presso MPS. Buoni Libro a.s. 2017/2018 – In pagamento dal 18 giugno presso MPS.
Si informa che a decorrere dal 18 giugno p.v. saranno posti in pagamento, presso la filiale di MPS di via delle Terme, i Buoni Libro emessi per l'A.S. 2017/2018, i cui importi, differenziati per classe e tipologia scolastica (obbligo e non obbligo), sono stati definitivamente fissati con Determina n.836 dell’08.06.2018. I beneficiari, di cui all’elenco riportato nella sezione “Avvisi Scuole”, dovranno presentarsi presso il suddetto Istituto Bancario, muniti del documento di riconoscimento e del Codice Fiscale. A quanti hanno correttamente comunicato le proprie coordinate bancarie, si è provveduto all’accredito diretto in conto. Si rammenta che, come ampiamente noto, l’elenco degli aventi diritto è stato formulato in base alle domande pervenute ed al possesso del requisito principale costituito dal reddito così come scaturente dalla Certificazione ISE e dall’indicatore ISEE il cui limite massimo è rimasto invariato ancora per l’anno scolastico appena concluso, in €.10.633,00.
Innamorati storicipixel spaziatore Baci da Ischia

pixel spaziatore

Souvenir ischitani.
Webcam e panorami virtuali dall'isola per te.

Percorsi d'autore Girovagando
"Ischia Sottomarina" di Franco Savastano
"Ischia Verde" di Giuseppe Sollino
"Ischia Fiabesca" di Ugo Vuoso
"Ischia Aragonese" di Giovanni Di Meglio
Ischia a piediIschia per mare

Segnala questa pagina ad un amico

Page Ranking Tool
Il sito internet del Comune di Ischia è curato dall'Ufficio Istruzione e Cultura - Dr.Michele Mancusi - (N.B. Le foto della testata sono risorse prese dal web)