Manifestazione di interesse per la costituzione di un Albo Fornitori per servizi di service audio/luci/video
Manifestazione di interesse per la costituzione di un Albo Fornitori - con validità di mesi 12 dall’approvazione dell’Albo - per servizi di service audio/luci/video (SERVICE) con supporto tecnico-logistico per gli eventi del Comune di Ischia, per l’affidamento sotto soglia ai sensi dell’art. 36, c. 2 del D.Lgs. n. 50/2016.
Il Comune di Ischia intende reperire, attraverso la pec istituzionale del Comune di Ischia, manifestazioni di interesse per la costituzione di un Albo Fornitori per affidamenti, di importo inferiore alla soglie di rilevanza comunitaria da effettuarsi ai sensi dell’art.36, co.2 del DLgs.50/2016, relativi ai servizi di service audio/luci/video (SERVICE) con supporto tecnico-logistico, per gli eventi del Comune di Ischia.
Gli organismi interessati ad essere iscritti all’Albo, dovranno presentare:
- domanda di iscrizione utilizzando l’allegato modello (Allegato 1), sottoscritto dal legale rappresentante;
- eventuale dichiarazione sostitutiva del DURC (per gli organismi non tenuti alla presentazione del Durc);
- Curriculum vitae dell’Organismo e atti idonei a dimostrare l’attività svolta;
- fotocopia di un documento di identità del dichiarante in corso di validità;
La predetta documentazione dovrà pervenire a mezzo pec all’indirizzo di pec istituzionale: protocollo@pec.comuneischia.it entro le ore 12:00 del 28.02.2023 (termine perentorio)
L’oggetto dell’invio dovrà espressamente indicare, a pena di esclusione: “Richiesta di iscrizione all’ “Albo Fornitori - con validità di mesi 12 dall’approvazione dell’Albo - per servizi di service audio/luci/video (SERVICE) con supporto tecnico-logistico per gli eventi del Comune di Ischia, per l’affidamento sotto soglia ai sensi dell’art. 36, c. 2 del D.Lgs. n. 50/2016”.
il Responsabile del Servizio 3
dott.ssa Mariarosaria De Vanna