Vaccini, importante comunicazione

Pubblicato il 25 febbraio 2021 • Comune , Emergenza , Servizi

Nelle ultime ore, abbiamo ricevuto le segnalazioni di cittadini prenotati per la campagna di vaccinazione: erroneamente alcuni anziani sono stati convocati presso il punto di vaccinazione sito a Cardito. Si tratta ovviamente di un errore dovuto ad un problema informatico, ma l'ASL si è già attivata per risolvere il problema.

Per gli errori nella convocazione in sede sbagliata è necessario inviare una mail a casellocovid.ischia@aslnapoli2nord.it indicando:

Codice fiscale

Nome

Cognome

Data di nascita

Telefono per avvertire

Chi ha segnalato all'ASL l'errore è già stato contattato con un nuovo appuntamento presso la sede di Ischia, chi non ha provveduto è pregato di seguire la procedura indicata. Il problema tecnico verificatosi comunque riguarda una minima parte dei prenotati mentre prendiamo atto con soddisfazione ancora una volta che il servizio sta ben funzionando sulla nostra isola e a breve si partirà anche con le vaccinazioni al mondo della scuola e delle Forze dell'Ordine. Speriamo che le adesioni possano aumentare ancora e soprattutto auspico che presto si possa andare incontro anche alle esigenze degli anziani che hanno difficoltà a deambulare.