MESSAGGIO PUBBLICO

Pubblicato il 29 luglio 2022 • Comune

MESSAGGIO  PUBBLICO

 

In ottemperanza alla DELIBERA N. 271/22/CONS dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni acquisita al protocollo generale dell’ente al n. 30152 del 28.07.2022, si fa espresso avviso della << non rispondenza a quanto previsto dall’art.9 della legge 22 febbraio 2000 n.28, della comunicazione istituzionale realizzata attraverso la pubblicazione in data 02 giugno rispettivamente sulla pagina facebook istituzionale del Comune e sulla pagina personale facebook di Enzo Ferrandino Sindaco” nonché sul sito web dell’Istituto scolastico, relativamente all’inaugurazione del murales “Santa” e all’onorificienza civica all’autore Jorit>> . 

La pubblicazione del presente avviso/messaggio avviene per ordine dell’autorità contenuto nella richiamata deliberazione.

Del presente avviso -che viene pubblicato in data odierna sulla home page del  sito istituzionale del Comune di Ischia e per successivi 15 giorni- viene data contestuale comunicazione all’Autorità all’indirizzo: “Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni - Direzione Servizi Media”, all’indirizzo di posta elettronica certificata agcom@cert.agcom.it, fornendo, altresì, copia della comunicazione in tal modo resa pubblica.

 Ischia, 29 luglio 2022